.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

Come mantenere giovane il collo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2014, 19:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


Con le feste si scelgono look che mettono in evidenza questa zona delicata. Le nuove creme a effetto lifting e un buon massaggio regalano un décolleté a prova di abito da sera. Copia le celebrities che scelgono la cosmetica e non la chirurgia


di Alessia Sironi

Cl2LxPl


Credits: Getty
Fine anno. Tempo di bilanci. Ma soprattutto tempo di party, cene, aperitivi e incontri. Tempo di nuove mise, silhouette in vista e outfit che mettono in evidenza collo e décolleté.

Ma, tante volte, ci dimentichiamo di questa zona così delicata, con il rischio che, arrivato il momento di sfoggiarla, siamo assolutamente impreparate.

Ecco quindi tutte le nuove formulazioni in crema a effetto lifting istantaneo, e qualche consiglio, per ottenere in poco tempo - talvolta è questione di giorni - un décolleté giovane e luminoso, a prova di abito (anche da sera). Come le celebrities di questa gallery che hanno deciso di puntare, per la bellezza del loro collo, su cosmetici e preparati ad hoc e non sulla chirurgia estetica!

Occhio alle zone a rischio
Nso2qP7

La pelle del collo è maggiormente delicata rispetto al resto del corpo. Ed è anche quella che, come accade per le mani, rispecchia (nostro malgrado) l’esatta età che ci portiamo addosso.

Sì, perché se per corpo e viso esistono molti stratagemmi che riescono a camuffare l’anno inciso sulla carta d’identità; per il collo è tutta un’altra storia. Di “lui” ci si deve davvero prendere cura a dovere, altrimenti rischia di sfuggirci dalle mani, e in un batter d’occhio ci ritroviamo dagli enta agli anta, senza aver fatto nulla per dare una mano a sostenerlo.

Come curare il collo a seconda delle età

xQvF7ST


Credits: Getty
Il fatto che la zona di collo e décolleté abbia un minor spessore e sia frequentemente esposta agli agenti esterni, fa sì che segni, rughe e lassità cutanee compaiano più facilmente. E prima.

Ecco perché gli esperti consigliano di iniziare a prendersi cura di questa parte del corpo non appena compiuti i trent’anni: il vecchio motto “prevenire è meglio che curare” è più che mai azzeccato in questo caso. Applicando costantemente una formula anti-age a effetto lifting infatti, si garantisce un’operazione intensiva contro il decadimento e il rilassamento cutaneo.

Collo: i consigli dell'esperto

g6szQCD

Credits: Getty
I principi contenuti in creme, sieri e maschere, devono essere di prim’ordine come ad esempio gli ultimi attivi biotecnologici ad azione anti-rughe che stimolano la produzione di acido ialuronico ed elastina per riempire da una parte i tessuti cutanei (rughe e micro-rughe) e dall’altra levigare e lisciare istantaneamente la pelle. Oppure le cellule staminali ricche di polifenoli che incoraggiano allo stesso tempo l’attività protettiva e antiradicalica. Senza dimenticare l’importanza dei vettori acceleratori di collagene in grado di trasmettere “l’ordine” di ricominciare a produrre più collagene così da assicurare una pelle più tonica e

fonte
 
Web  Top
0 replies since 26/11/2014, 19:11   23 views
  Share