.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

Moda sposa: la scelta della scarpa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2014, 07:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:



ceqS32T


KKTFfqb

Diviene così necessario scegliere un modello raffinato, ma al contempo molto comodo che permetta di muoversi in piena libertà non solo durante la cerimonia, ma anche nel corso dei festeggiamenti. Accanto alle proposte dalla linea classica in raso finissimo bianco e avorio di Francesco Couture, gli eleganti modelli in bianco perla di Chie Mihara che arricchisce di rouches e decori i sandali conferendo alle sue creazioni un'allure retrò.

IXPK6QI

Per chi invece volesse sfruttare anche in altre occasioni le scarpe della cerimonia, numerosissimi sono i modelli di Ballin, tra sandali gioielli, sabot a punta, open toe con plateau e décolletté vertiginose. I colori più amati: l'argento, l'oro e il bronzo. Sandali gioiello in raso avorio e platform per Loriblu che illumina di cristalli le sue creazioni dal design essenziale.
Giochi di luce anche per le pump in vernice rosa cipria, per una sposa estrosa che ama il colore.

cdxfTcJ

Per chi infine cercasse qualcosa di semplice da abbinare a un vestito a taglio impero, perfette le ballerine Loriblu con ricami a tombolo e gocce di Swarovski tutti applicati a mano.

Ut6IeRZ

G13yITj

vCFNyyH

gDmwNrb

UE2Cmtr

1RM7Bx8

87InErL

enWUUZI

m5Lt73z

EQAaSgx



fonte

 
Web  Top
0 replies since 5/8/2014, 07:44   44 views
  Share