.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

Il trucco perfetto per le feste:Ispirati al make up delle star

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2013, 16:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


Idee di trucco per Natale e Capodanno

mJxwbDC
Ispirati al make up delle star per dare una nota glamour e chic alle tue feste.


ctBG32F

Lo smokey eyes è un classico del trucco, per le feste prova a realizzarlo utilizzando un ombretto blu navy per dare un tocco pop e glamour allo sguardo.

Anche se sembra difficile, basta seguire pochi semplici passi per un risultato garantito: traccia con una matita una linea lungo la rima ciliare superiore e inferiore dello stesso colore dell'ombretto. Applica l'ombretto sulla linea creata con la matita sfumando verso l'alto, ora sfuma verso l'esterno i bordi del colore che hai applicato. Ripeti il passaggio anche lungo la rima ciliare inferiore. Infine, per dare maggiore intensità allo sguardo completa il trucco con del mascara.

January Jones.

nUTM9qp

Il trucco è stendere una base di fondotinta per uniformare l'incarnato e scegliere i colori di blush e rossetto della stessa tonalità in modo da dare continuità al make up.

Jessica Biel.

3zyNU79

Elegante e raffinato, sottolinea l'occhio, lo allunga e dona uno sguardo sexy da diva di Hollywood.

Mettere l'eyeliner è facile, se sai come farlo... il segreto è applicarlo in modo infracigliare, creando dei tratti sull'attaccatura delle ciglia, per poi unirli fino a formare una linea. Per un effetto da diva allungare la parte finale del tratto verso l'alto e completare il make up con del mascahra che doni alle ciglia lunghezza e profondità.

Lana Del Rey.

mOS0yTC

Vuoi lasciare il segno? Punta tutto su un rossetto rosso brillante !

Ricorda che il rosso mette in evidenza le imperfezioni e quindi per ottenere un risultato impeccabile prima dell'applicazione del rossetto le labbra devono essere perfettamente idratate e omogenee. Esistono diverse soluzioni fai da te per eseguire il peeling per eliminare le pellicine, noi ti consigliamo di usare un po' di zucchero e del burrocacao. Dopo aver steso un del burrocacao idratante e un leggero velo di fondotinta puoi iniziare ad applicare il rossetto.

Per un risultato migliore ricorda di definire il contorno labbra con una matità della stessa tonalità del rossetto o tondalità nude e di fare in modo che il make up degli occhi sia minimal in modo da non appesantire troppo il trucco.

Amanda Seyfried.

vjNsCBa
Discrete e raffinate, le labbra nude ti consentono una maggiore libertà nella scelta del trucco per gli occhi.

Camilla Belle.fonte

 
Web  Top
0 replies since 16/12/2013, 16:08   16 views
  Share