.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

Come combattere il mal di schiena con il tappetino chiodato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2013, 18:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


e7S2EUNl

Il mal di schiena è una patologia comune a molte persone, senza distinzioni di età. Le cause possono non solo essere congenite o dovute a qualche incidente particolare, ma anche al “semplice” stress, al lavoro, alla posizione scorretta assunta, dal peso, ecc. ecc. In ogni caso, quando il mal di schiena arriva, son dolori. Per questo motivo oggi vi spieghiamo come e quanto può essere semplice riuscire a combatterlo con il tappetino chiodato.

L’agopressione contro il mal di schiena
Tutti conoscono l’agopuntura, ma forse in meno persone conosceranno l’agopressione, una stimolazione cutanea proveniente dalla Cina ben più antica della sua “consorella”. Il principio è pressoché identico, ma meno invasivo, in quando si fonda sulla stimolazione di alcuni specifici punti del corpo mediante l’utilizzo di un tappetino chiodato, una “terapia” da poter compiere da soli, senza l’esigenza di ricorrere ad un terapeuta.

Come scegliere il tappetino
In commercio vi sono diversi tipi di tappetini chiodati, dei quali il più famoso è probabilmente quello Yantra. Ad ogni modo, qualunque sia la vostra scelta, è importante tenere a mente che il prodotto deve essere:

realizzato a livello industriale
avere tutte le certificazioni di qualità ROHS/CE/REACH/DTI/AZO
non essere troppo imbottito
essere realizzato in lino o in cotone 100%
Come usarlo
Per prevenire il mal di schiena, dovrete ricordavi di usare il tappetino chiodato in maniera regolare (anche tutti i giorni va bene). A seconda della parte da stimolare, dovrete adottare la posizione a voi più consona. Tale prodotto, infatti, può essere utilizzato da seduti, sdraiati di pancia, di lato: ogni posizione va a toccare dei punti fondamentali per il benessere del corpo e della mente, e per tale motivo potrete anche alternare varie posizioni in un’unica seduta, a seconda della patologia da curare.

Il tappetino chiodato, infatti è utile non solo per curare il mal di schiena, ma anche per combattere la cervicale, l’ipertensione e per regolare la circolazione sanguigna. È utile anche per coloro che soffrono di ansia, stress e insonnia.

fonte
 
Web  Top
0 replies since 20/11/2013, 18:52   14 views
  Share