.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

Festival del Cinema di Roma: i look più belli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2013, 18:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


sv7WD2K

La conclusione del Festival del Cinema di Roma è il momento giusto per fare il resoconto di quanto abbiamo visto, i look e le pettinature più belle che possono servirci da ispirazione pr reinventare i nostri capelli, imitare una pettinatura elegante o un taglio di capelli nuovo. Non ci soffermiamo molto sull’assoluta star della kermesse, Jennifer Lawrence, che ha letteralmente calamitato l’attenzione di tutti non solo per la sua bellezza ma anche per lo straordinario successo del film “Hunger Games”. Il suo taglio corto è un’assoluta rivelazione perchè si tratta di qualcosa che sta a metà tra un caschetto e un corto à la garconne. Il ciuffo lungo, pettinato all’indietro e leggermente cotonato, donava all’attrice un aspetto assolutamente glamour.

Molte delle star del Festival del Cinema di Roma 2013 si sono affidate agli hair stylist di Wella per le acconciature del red carpet. Meta Golding ha chiesto una pettinatura giovane, morbida, femminile e sensuale. Christian Castiglione, di Art Hair Studios, ha quindi creato un look morbido, lavorato con il ferro arricciacapelli e tirato di lato, per fare in modo che le sinuose onde morbide accompagnassero il viso con un effetto finale molto delicato.

Per Lorenza Izzo gli acconciatori di Wella hanno pensato a un look romantico che si abbinava perfettamente allo stile dell’abito. Si tratta di un raccolto destrutturato in stile rinascimentale, morbidissimo e con ricci poco definiti. I capelli di Martha Nowill invece sono stati lasciati al naturale. La sua bellissima testa riccia è stata solo lavorata per la definizione con i prodotti Wella Professional – Sebastian Texturizer e SP Luxe Oil – e poi impreziosita con un cerchietto gioiello.

Infine per le italiane Sveva Alviti e Chiara Caselli, gli acconciatori di Art Hair Studios hanno scelto un look naturale. I capelli di Sveva Alviti sono stati acconciati per ottenere un look vintage, alla Brigitte Bardot, con boccoli sciolti che ricadono sul davanti. Per Chiara Caselli infine. Anna Pescatore ha creato un look naturale lasciando i capelli sciolti e morbidi e creando movimento sulle punte con delle leggere onde.

Tw76HVK


qfbADYj


n4sBcJI

ovbkdXw

ROkMsma

fonte
 
Web  Top
0 replies since 19/11/2013, 18:35   49 views
  Share