.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

acconciature retrò autunno-inverno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2013, 09:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:



ClaEiFil

L'acconciatura ispirata agli anni '80 punta sul volume. In questo caso la scriminatura centrale è precisa e puoi realizzarla con il pettine stretto. I ricci sono vaporosi e per disciplinarli applica un siero testurizzante che dà volume al fusto ma ti consente anche di lavorare i capelli per dare l'onda ben definita.

Just Cavalli, backstage autunno-inverno 2013/14

INsoWbl



La treccia romantica ricorda le acconciature delle dame ed è fatta bassa intorno alla nuca. Per realizzarla, parti dalle ciocche laterali e fai due trecce da un lato e dall'altro, quando arrivi alla nuca continua a intrecciarle insieme. Poi raccogli la treccia in uno chignon basso.

Viktor-e-Rolf, sfilata autunno-inverno 2013/14

CjlYq8i



Negli anni '90 andava di moda la frangia sottile e la riga al lato. Per realizzarla, liscia i capelli con un prodotto lisciante, se li hai naturalmente lisci applica un lucidante. Fai la riga di lato, che può non essere precisa, mentre la frangia è sottile e sfilacciata.

Ferragamo, sfilata autunno-inverno 2013/14

80yq2lX



Tra le acconciature retrò più amate, la coda anni '60 è quella che dona un look frizzante e giocoso! I capelli hanno volume anche se sono ben tirati sulla nuca. Per mantenere a lungo la coda applica un po' di lacca dopo aver lavato e tamponato i capelli con un telo, poi asciugali con il phon. Pettinali, fai la coda e termina con un'altra applicazione di lacca.

Anna Sui, sfilata autunno-inverno 2013/14


XOV6ayY
La crocchia bassa che ricorda le acconciature delle donne d'un tempo, dona un'allure molto femminile al look. Dai volume ai capelli cotonandoli con il pettine. Fai la riga al centro e mantieni il volume al centro della testa. Un'acconciatura così è perfetta con i maxi orecchini gioiello.

Dolce e Gabbana, sfilata autunno-inverno 2013/14

fonte
 
Web  Top
0 replies since 4/11/2013, 09:57   86 views
  Share