.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

Abiti da sposa XXL per spose dalle forme generose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2013, 15:38
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:



tDEd42Y


Ee9orO0
Ci occupiamo raramente di plus size, ma quante future spose dalle forme generose sono alla ricerca di consigli per mettere in risalto un decolleté prorompente e magari nascondere qualche piccolo difetto dovuto al sovrappeso o alla naturale forma del fisico, che può essere con fianchi larghi o sedere in evidenza. Le spose americane, come ci insegnano i programmi televisivi, come Abiti da sposa XXL o semplicemente Abito da sposa cercasi, non tendono certo a nascondere le forme, ma bensì a metterle in risalto. Guai a celare le braccia “cicciotte” o un decolleté bomba, bensì sfoderiamo le armi e via libera alle forme.

Ads by Google
uU1cCg3

Se scegliete un abito stretto, sceglietelo con dei drappeggi, che aiutano a snellire la figura. I modelli taglio impero possono nascondere la pancia, ma se avete troppo seno, l’effetto si potrebbe ribaltare completamente e farvi sembrare ancora più in carne. Ho creato una piccola selezione per darvi un’idea dei modelli che potrebbero essere perfetti per una silhouette “abbondante”.
DVUztQx
Il primo abito è in chiffon con corpetto a cuore, tagliato sotto il seno, con timido strascico posteriore. Il secondo è in satin incrociato sul seno, con spalle scoperte e quei drappeggi appena accennati dei quali vi ho parlato prima. Il modello che segue è di ispirazione anni ’50 ed è uno dei miei preferiti, in pizzo doppiato con gonna a ruota e bustier, le spalle sono ingentilite da un coprispalle dello stesso pizzo, questa volta trasparente. Può essere indicato anche un modello monospalla e come vedete anche qui ci sono dei drappeggi sul corpetto che si allungano anche sul punto vita.


fonte
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2013, 11:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


 
Web  Top
1 replies since 19/2/2013, 15:38   482 views
  Share