.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

moda unghie: Novità più Trendy nel Mondo della Nail Art Unghie Graffiti Read more: Novità più Trend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2013, 14:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


H7430EV
Ogni tanto arriva il momento di andare ad esplorare uno dei mondi che (come molte donne), mi affascina moltissimo: quello della Nail Art.

Ebbene sì, può sembrare una cosa non fondamentale, ma non si può


negare che sia veramente diventato un cult per moltissime donne, che, quando ne hanno la possibilità fra gli impegni vari, decidono di occupare davvero molto del loro tempo nella cura delle loro unghie, affidandosi a mani esperte di professioniste trascorrendo qualche ora in un centro bellezza, oppure divertendosi ad esprimere la loro vena artistica fai-da-te.

Andiamo a scoprire, allora, una delle mode che sta veramente spopolando.



Se siete appassionate di unghie, ve ne sarete accorte da sole: da qualche mese a questa parte moltissime linee di make up hanno deciso di creare i loro Smalti Graffiti.

Che cosa sono? Semplice: parliamo di smalti creati con una particolare formulazione che, se applicati sopra ad un altro smalto, nel giro di pochi secondi andranno a svolgere un particolare processo di modificazione con il quale lo strato superiore si “spaccherà“ e creerà un vero effetto graffiti.



K7rfMlT
Può piacere o non piacere, ma sicuramente è un effetto molto particolare e , soprattutto, permette di creare una nail art velocissima e semplice anche per la più inesperta delle appassionate.

Ovviamente innumerevoli sono le combinazioni e i colori che offrono, come vi ho detto, le tante linee cosmetiche che hanno deciso di sperimentare questa novità.

Se ne volete un esempio, vi posso nominare Layla Cosmetics (non per fare preferenze, ma perché è l’unico su cui sono più informata) , che propone davvero tante possibilità per la vostra nail art.






fonte

 
Web  Top
0 replies since 21/1/2013, 14:49   12 views
  Share