.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

l'intimo da indossare la notte di festa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2012, 09:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:




8EF8e

La notte più lunga dell’anno con i capi Yamamay – Sensualità è la parola d’ordine da Yamamay, che per San Silvestro propone completini rossi impreziositi da ruches tono su tono, baby dolhttp://donna.fanpage.it/l-intimo-da-indossare-per-le-notti-di-festa/l in seta nera con profili in pizzo rouge e trikini super sexy in tessuto blu elettrico con strass applicati




L'ultima notte dell'anno è l'occasione giusta per sfoggiare completini sexy, decorati con applicazioni lucenti e pizzi sensuali. Ecco tutte le proposte per l'intimo da indossare a Capodanno.

c4wvC
in foto: Completino Yamamay


Capodanno è l’occasione giusta per indossare capi intimi particolari e sfavillanti; è il momento adatto per osare sfoggiando completini sexy decorati con strass, merletti e pizzi, perfetti per far brillare la notte più lunga dell’anno. Le proposte sono tantissime: reggiseni, slip, body e baby doll si “vestono a festa” per completare il vostro outfit di Capodanno. Il rosso è sempre un Must, la tradizione vuole che in quest’occasione l’intimo sia rigorosamente rouge, anche se svariati marchi scelgono la sensualità intramontabile del pizzo nero o si affidano a brillanti tonalità di verde e blu elettrico. I colori metallizzati non mancano mai sulla lingerie di fine anno, proprio come stelline dorate e lucenti strass utilizzati per decorare i modelli più chic.

La lingerie per Capodanno di Intimissimi – Intimissimi, oltre ai classici completini rossi, lancia per le feste una collection davvero elegante, composta da body, reggiseni, slip e guepiere in total black o decorati con pizzi neri su base bianca. Piccoli dettagli rendono ogni capo sensuale e mai volgare, perfetto per completare un outfit di fine anno davvero chic e ricercato.


s1B9p

Capodanno con Tezenis – Il marchio resta fedele ad un mood giovanile e di tendenza, proponendo per Capodanno completini in tessuti metallizzati o ricoperti da lucenti stelle dorate. Un tocco più classico caratterizza, invece, i modelli con pizzi neri accostati ad un’intensa tonalità di verde smeraldo

HwcYg

L’intimo di fine anno firmato Victoria’s Secret – Swarovski e strass rendono unici i push up firmati Victoria’s Secret. Tra le creazioni del brand americano spiccano i capi basic in nero o cipria, impreziositi da disegni realizzati sul tessuto con pietre lucenti.



Sensuali ed eleganti, i completini dei brand low cost daranno il tocco finale al vostro outfit di Capodanno. Le proposte sono migliaia, basta solo scegliere il proprio stile e non aver paura di osare con colori accessi, modelli sexy e applicazioni lucenti. Del resto l’ultimo dell’anno tutto è concesso.


NMmPG

fonte

 
Web  Top
0 replies since 30/12/2012, 09:53   85 views
  Share