.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

Europei 2012 in Polonia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2012, 09:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


kXpOT

Da Breslavia a Danzica, da Poznan a Varsavia ecco le location che faranno da cornice alle partite degli Europei 2012



I82Gl

Luci puntate per la prossima estate sulla Polonia che, per più di un mese, avrà l'opportunità di farsi notare durante gli Europei del 2012 ospitando più di 150.000 visitatori pronti a trovare posto presso lo Stadio Nazionale di Varsavia che ospiterà il match d'inaugurazione di Euro 2012, tra Polonia e Grecia.

HZ3qq


Varsavia aprirà ufficialmente gli Europei di Calcio 2012 con la partita d'apertura, Polonia-Grecia, in programma l'8 giugno.



HX0qS


Tra le rotte da segnare sulla mappa c'é Poznan, definita la 'culla dello stato polacco', una deliziosa città della Polonia centrale che, oltre ad ospitare la partita Italia-Irlanda, invita a scoprire le sue realtà, i monumenti e svariati musei.

55YZ9


Situata sul fiume Warta, Poznan vanta origini antichissime ed è caratterizzata da una vibrante vita culturale e notturna


9MpAo


Danzica, città affacciata sul Mar Baltico, è la sesta città della Polonia per dimensioni, ne è il porto che, in vista degli Europei 2012 ospiterà tre partite della fase dei gironi più un quarto di finale. Oltre al suo fascino, è pronta ad ospitare e divertire i tifosi tra ristoranti tipici e birrerie dotati ovviamente di maxischermi che trasmetteranno le partite dei Campionati Europei.



dLRwK


Non solo calcio, oltre agli stadi ed alle partite, i prossimi Campionati Europei 2012 metteranno in vetrina le città di Euro 2012 che li ospiteranno, realtà che, oltre alla veste sportiva, hanno molto di più da offrire, sono ricche di attrazioni, monumenti e storia.

10gZe


Quali saranno le realtà polacche a rapire le attenzioni dei calcioli? Le partite si svolgeranno tra Breslavia (Wroclaw), Danzica, Poznan e Varsavia, là dove si terrà la partita d'apertura, Polonia-Grecia, in programma l'8 giugno nel nuovo stadio di Varsavia



ajIk0


Si calcola che le partite di questi Campionati Europei avranno 670 mila spettatori, di questi 420 mila giungeranno dall'estero: 'Solo nelle tre settimane dei giochi - afferma Malgorzata Furdal, dell'Ente nazionale polacco per il turismo - ci aspettiamo un milione di turisti che aumenteranno considerevolmente nelle settimane successive'


27VIv


Tante le iniziative per rendere la vita dei turisti e cittadini più easy in concomitanza del grande evento, la Carta Polish Pass è un prodotto all-in-one che ha lo scopo di offrire ai turisti e ai tifosi la possibilità di acquistare pernottamenti, trasporti interurbani sui percorsi prescelti e trasporti urbani nelle Città Ospitanti, oltre ad una comoda e pratica assicurazione sanitaria.

fonte

 
Web  Top
0 replies since 6/5/2012, 09:28   77 views
  Share