.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

Il colore moda del 2012: arancio tangerine tango

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2012, 09:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:





MBND1

Il colore dominante per il 2012 è certamente l’arancio,Tangerine Tango,abbiamo visto sulle passerelle tonalità cangiante dal mandarino che se proprio non è il vostro colore preferito ci sono molte scelte di sfumature arancioni tra cui scegliere. Orange non è solo il colore per la moda , ma è anche la scelta di prodotti di bellezza ,e accessori .La società Pantone, conosciuta per la sua classificazione cromatica, come ogni anno

Q8l6F


sceglie la tonalità che sarà di moda e ispirerà tendenza iniziando dalle passerelle, le vetrine, i negozi,ma anche nei nostri armadi,che non potrà mancare il colore arancio. Il 2012 sarà all'insegna dell'energia e della dinamismo con l'arancio. Colorazione vitaminica per eccellenza conquista la moda, il look, gli accessori e anche le case con utensili di design con la sua nuova nuance must have: un tono particolarmente caldo che quasi trascende nel rosso.Questo tipico colore è un'arancione sofisticato e caldo, seducente ed energetico che ricorda i toni tanto in voga negli anni '70 che si presenteranno estremamente trendy e gettonatissimi nelle proposte di moda 2012 per l'estate e per la moda mare.


gAkBp

Come già visto sulle passerelle gli accessori e gli abiti si presentano nei toni della zucca, del mandarino e della papaya. Viene osannato da molte case di moda come: Blumarine, da Etro a Dolce & Gabbana l'arancio trionfa e viene accostato al beige in modo elegante, al marrone o al blu o al nero in modo classico o con una sferzata di energia al fucsia per un'esplosione di vitalità estiva.

DTjtj


Per il 2012 è quindi è d'obbligo preferire almeno un capo o un accessorio Tangerie Tango: una borsa, un paio di scarpe o un intero look...l'importante è dare energia attraverso piccoli dettagli che fanno moda.


fonte



 
Web  Top
0 replies since 4/5/2012, 09:43   103 views
  Share