.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

barzellette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2010, 09:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


C'è' una folla d’anime riunite di fronte alla porta del Paradiso. Si sente un brusio assordante provenire da tale moltitudine, quando ecco che la porta del Paradiso comincia ad aprirsi... allora il brusio diminuisce. Dopo un forte cigolio di cardini, ecco apparire San Pietro... ha in mano un microfono. Il brusio e' sempre costante e fa da unico sottofondo alla scena. San Pietro si avvicina il microfono alla bocca e ci soffia sopra: "Fffff, fffff...". Poi gli da' un paio di colpetti: "Thump, thump...". Quando tutte le anime hanno rivolto lo sguardo verso di lui, San Pietro comincia a parlare: "Sembra... ripeto... sembra... ". Un gelido silenzio cala tra la folla... "...CHE LE SEGHE NON CONTINO!". E la folla: "YUPPIIIII, YUUHHUUUUU, EVVIVAAAA!!!"
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2010, 15:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


Un'anima pia arriva in Paradiso e viene accolta da San Pietro:
- Dimmi, buon uomo... quante volte hai tradito tua moglie?
- Mai... neanche una volta... lo giuro!
- Bene allora come premio prendi questa Ferrari e corri a tuo piacimento per le vie del Paradiso!
Arriva in paradiso un altro defunto...
- E tu quante corna hai fatto nella tua vita?
- Pochine... cinque o sei...
- Bene allora tu prendi questa Fiat Uno e vai per le strade del Paradiso!
Altra anima... stessa domanda da parte di San Pietro:
- Mah... saranno state una ventina in tutto...
- Bene predi questo motorino ed entra in Paradiso!
Dopo alcuni giorni il primo defunto ritorna da Pietro tutto mogio mogio.
- Ma come non sei contento eppure viaggi in Paradiso su una Ferrari...
- Si... per essere contento sono contento... il fatto e' che stamani ad un semaforo ho incrociato mia moglie che guidava un monopattino!
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2010, 20:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


imageimageimage
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2010, 16:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


siamo in un ospedale; parenti e familiari ansiosi in sala d'attesa, entra un medico stanco e desolato che dice loro: mi dispiace, ma il vostro congiunto è grave, si puo' solo tentare un trapianto di cervello in via sperimentale, intervento non di sicura riuscita e molto costoso. i familiari si guardano tutti in faccia, sconvolti, uno di loro chiede: dottore quanto costa un cervello.il dottore risponde: dipende, un cervello di uomo sui 5000 euro, uno di donna circa 200 euro. risatine soffocate da parte degli uomini presenti in sala; un parente domanda: ma a cosa è dovuta questa differenza di prezzo? è semplice, risponde il dottore, è perche' quello degli uomini non è mai stato usato!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


Una bionda

Una bella bionda si reca in un centro telefonico per inviare un messaggio alla madre negli Stati Uniti. Quando l'impiegato le dice che le sarebbe costato circa 50 euro, dice:"Ma non ho abbastanza denaro!..Ma sono pronta a fare TUTTO per inviare un messaggio a mia madre". L'impiegato guarda la ragazza e dice:"Veramente a tutto?" e lei:" Si, a tutto!" "OK, mi segua " dice l'impiegato e dirigendosi verso la stanza in fondo al corridoio. La ragazza lo segue senza fiatare."Entra e chiudi la porta" dice l'uomo. Lei obbedisce. "Ora, mettiti in ginocchio!" Lei obbedisce. "Apri la cerniera dei miei pantaloni!" Lei obbedisce. "Ora, prosegui, tiralo fuori!". Lei obbedisce, afferra il membro con le due mani, ma si blocca un istante."Vai, vai, non ti fermare proprio ora!" dice l'impiegato..La bionda avvicina lentamente la bocca al membro...e non appena è vicino alle sue labbra, dice:"Pronto? Mamma, mi senti?"
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2010, 18:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


Un tizio entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.
Finalmente lui si fa coraggio e le chiede: “Scusi, forse che ci conosciamo?”
La signora risponde: “Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini.”
Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell’unica volta che lui tradi’ la sua moglie. Cosi’ dice alla donna: “Sei tu la stripper che salto’ fuori dalla torta alla festa d’addio al
celibato del mio miglior amico, cinque anni fa’? Sai, quella che mi scopai sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte.” La donna lo guarda con orrore e dice: “No, io sono la maestra di suo figlio.”
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2010, 09:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


UN giorno due amici si trovano e l'uno all'altro: Dovrei farmi vedere da un medico, questo braccio mi fa vereamente male...
L'altro risponde: Non farlo. C'è un computer al drug-store che può diagnosticare qualsiasi cosa e molto più velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10€!
Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i 10€ e quindi versa il campione delle urine. Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi:
- Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio!
La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambierà la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer può essere ingannato. Decide di provare. Prende un contenitore e ci mette un pò di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un pò del suo sperma.
Torna al drug-store, inserisce nel computer i 10€ e il contenuto della scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi:
- L'acqua del tuo cesso è troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunità di riabilitazione. Tua moglie è incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato. E se non smetti di masturbarti, il gomito non ti guarirà mai...
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2010, 13:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


La nonna chiede al nipote: "Carletto, come si chiama quel tedesco che mi fa impazzire?"
Il nipote risponde: "alzheimer nonna, alzheimer"
 
Web  Top
luis1005
view post Posted on 6/11/2010, 11:41




Pierino entra di colpo nella camera da letto dei genitori e li trova mentre stanno scopando.
Il papà sta sopra e la mamma sta sotto.
pierino allora chiede meravigliato:
- Cosa state facendo?
La mamma risponde con sicurezza:
- Ti stiamo facendo una sorellina.
Pierino allora insiste dicendo:
- Non la voglio la sorellina. - Ed esce sbattendo la porta.
Il giorno dopo Pierino entra di colpo nella camera da letto dei genitori e li trova mentre stanno scopando di nuovo.
Il papà sta sotto e la mamma sta sopra.
Pierino allora chiede di nuovo:
- Cosa state facendo?
La mamma allora dice:
- Ti stiamo facendo un fratellino.
Pierino, un poco seccato, replica:
- Non lo voglio un fratellino. - Ed esce sbattendo la porta.
Il giorno dopo, Pierino entra di nuovo di colpo nella camera da letto dei genitori e li trova mentre stanno scopando alla pecorina.
Pierino, allora, al quanto meravigliato della loro posizione, dice:
... e non voglio neanche un cagnolino!!!!!

 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 16:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


Una coppia si reca dal dottore in quanto lui.... ha un pisello lunghissimo che quando cammina tocca quasi il terreno! Il dottore dopo un'accurata visita si rivolge alla coppia: "Nessun problema, oggi la chirurgia fa miracoli e...possiamo accorciarlo"! Interviene la moglie: "Scusi dottore, ma visto che la chirurgia fa miracoli...non è che possiamo allungargli le gambe"???
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2010, 17:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


Un avvocato e un ingegnere stanno pescando ai Caraibi. L'avvocato dice: "Io sono qui perche' la mia casa e' bruciata e con lei tutto cio' che possedevo. L'assicurazione ha pagato tutto". Allora l'ingegnere dice: "Ma guarda la coincidenza. Io sono qui perche' la mia casa e tutti i miei beni sono stati distrutti da un'inondazione, e la mia assicurazione ha pagato per tutto". L'avvocato rimane un po' perplesso e poi chiede: "Ma come diavolo hai fatto a provocare l'inondazione?".
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2010, 16:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


In un convento

La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell'atrio perche' la sera prima e' avvenuto un misfatto.
Suora Madre: "Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perche' ieri sera nel convento e' avvenuto un fatto deplorevole!".
Tutte le suore: "OoooHhhh!"; una suora in fondo: "Hihihihihih!".
La suora Madre continua: "Abbiamo trovato una giacca da uomo!".
Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "Hihihihihi!".
La suora Madre: "C'erano anche un paio di calzoni da uomo !".
Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "ihihihihihi!!".
La suora Madre: "Vi erano anche un paio di mutande da uomo!".
Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "Hihihihihihi!!".
La suora Madre: "C'era anche un profilattico!!".
Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "Hihihihihihi!!".
La suora Madre: "Il profilattico era bucato!!". Tutte le suore: "Hihihihihihihihi!"; la suora in fondo: "OoooHhhh!!".

 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2010, 12:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


Pierino ed il bagnetto

Pierino (5 anni) e Anna (3 anni) fanno il bagnetto insieme sotto la sorveglianza della madre...Anna guarda il basso ventre di Pierino, guarda il suo ed esclama:"Mamma, cosa c'è tra la gambe di Pierino"
- E' un rubinetto per fare la pipì
- Ah bene...e perché io non ce l'ho?
- E' normale, tu sei una bambina, e tu hai una fontanella per fare la pipì, è normale lo sai...
- Ah bene e tu, mamma?
- Anche io ho una fontanella perché sono una donna
- Ah bene, e papà? Lui ha un rubinetto?
- Ma si Anna! E' un uomo, quindi ha un rubinetto.
A questo punto interviene Pierino e dice:
- Si, papà ha un rubinetto, ma l'altro giorno doveva essere otturato: ho visto la signora delle pulizie che ci soffiava dentro...

 
Web  Top
101 replies since 16/7/2010, 15:31   626 views
  Share