.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

ceretta:Ceretta facile fai da te ai tempi del Coronavirus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2020, 14:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:




uando si è in casa senza possibilità di uscire, può essere molto utile saper fare la ceretta! Ecco la guida per una ceretta naturale, fai da te ed estremamente efficace come quella dei centri estetici.

Fai da te » Ceretta facile fai da te ai tempi del Coronavirus
Ceretta facile fai da te ai tempi del Coronavirus
Quando si è in casa senza possibilità di uscire, può essere molto utile saper fare la ceretta! Ecco la guida per una ceretta naturale, fai da te ed estremamente efficace come quella dei centri estetici.


Se siamo donne, continuiamo a leggere assolutamente questo articolo, se siamo uomini non perdiamo l’occasione per suggerire questa pratica alle quasi scimmiette che abbiamo in casa!

Dopo settimane rinchiusi in casa, senza poter uscire, iniziano i primi avvistamenti del famosissimo Big Foot, ma non è un animale, sono donne che girano per casa e non hanno la possibilità di farsi la ceretta al centro estetico.

Ma non temete abbiamo la soluzione perfetta, una particolare ricetta naturale fai da te e metodo di applicazione che consente di ottenere un prodotto estremamente efficace, pari a quello professionale usato ai centri estetici. Scopriamo come!

Ingredienti ceretta fai da te
Gli ingredienti sono:

1 cucchiaio di miele
2 tazzine di zucchero
1L di acqua
1 limone, di cui ne ricaviamo il succo




Preparazione ceretta fai da te
La preparazione è molto semplice, basta:

mescolare 1 cucchiaio di miele, le 2 tazzine di zucchero, 1L di acqua e 1 premuta di succo di limone ed ecco pronta la ceretta fai da te.
Se dovesse risultare toppo densa aggiungere ancora un po’ d’acqua e succo di limone.
Mettere in un pentolino e riscaldate per pochi minuti, il composto deve avere il colore del caramello. Attenzione a non riscaldarla eccessivamente in quanto si potrebbe bruciare lo zucchero ed indurire, perdendo la sua consistenza elastica. Nel caso sbagliate, non vi resta che farci un lecca lecca o biscotto da mangiare!

Come applicare ceretta fai da te
Lasciate raffreddare un po’
e con le mani leggermente umide, per non scottarvi, fate una pallina e passatela sulle gambe fino a stenderla bene su una parte della gamba,
asportatela in senso inverso velocemente ed otterremo il classico strappo dei peli,
ripetere su altre parti della gamba e per finire sull’altra gamba lo stesso procedimento avendo cura di non far raffreddare troppo la ceretta, ma mantenendola alla giusta temperatura.
Prova e vedrai è meglio di niente e la pelle risulterà per la presenza di miele liscia e vellutata.

fonte

 
Web  Top
0 replies since 20/4/2020, 14:37   28 views
  Share