.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

Tu non ricorderai, mai io sì

« Older   Newer »
  Share  
Danny Daniell
view post Posted on 8/5/2016, 10:41




n-JESSICA-DIMAS-large570



Non ti ricorderai del modo in cui me ne stavo in bagno quella notte, in preda alla doglie, fissando la luna con timore ed agitazione, perché sapevo che stavo per darti alla luce e ti bisbigliavo "Possiamo farcela".
Non ti ricorderai del modo in cui mi hai guardato subito dopo la tua nascita, né del modo in cui ti ho accostato al mio cuore e con meraviglia ti ho detto all'orecchio "Ciao, piccolo".

Non ti ricorderai del modo in cui hai guarito la mia anima spezzata. Di come hai completato il mio cuore. Ero debole prima di averti, tu mi hai fatto tornare di nuovo intera.
Non ti ricorderai dello sguardo orgoglioso con cui ti osservavo ovunque andassimo, per me eri sempre il bimbo più bello nella stanza.

Non ti ricorderai di quanto mi facevi ridere con tutte le cose stupide che facevi. Riuscivo a vedere quanto fosse gentile il tuo cuore.
Non ti ricorderai del modo in cui ero solita toglierti i capelli dalla fronte, né dell'ammirazione con cui mi guardavi. Senza dire una parola, le nostre anime riuscivano a toccarsi, a dirsi tutto quello che le parole non sarebbero riuscite ad esprimere.

Non ti ricorderai delle nostre gare di solletico, di come imbrogliassi sempre per tenerti stretto a me e coprire di baci quel faccino furbo.
Non ricorderai tutte le volte che, di notte, a letto, avevo paura di essere tua madre: sto andando bene? Ho già sbagliato troppe volte? Posso essere il tipo di madre di cui lui ha bisogno?
Non ricorderai il modo in cui il mio cuore esplodeva e cresceva un po' di più ogni ogni volta che superavi una tappa importante della tua vita: guardavo la sabbia correre nella clessidra, ed ero al colmo della felicità mentre ti osservavo crescere e maturare.

Non ti ricorderai del modo in cui tenevo tra le mani i tuoi piedini, immaginando il momento in cui sarebbero diventati più grandi dei miei, il momento in cui ti avrei lasciato andare.
Tu non ricorderai, ma io sì... e custodirò tutti questi ricordi nel mio cuore, per entrambi.

Questo post è apparso per la prima volta su Pig & Dac, è stato pubblicato su HuffPostUsa ed è stato tradotto da Milena Sanfilippo.
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 15:38
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


:gra: :gra: :com:
 
Web  Top
1 replies since 8/5/2016, 10:41   31 views
  Share