.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

Acconciature sposa con capelli lunghi

« Older   Newer »
  Share  
lo staff di passione lotto
view post Posted on 3/8/2013, 09:37 by: lo staff di passione lotto
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
213

Status:



Dal backstage della sfilata di abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta, ecco una raccolta degli scatti più belli che lasciano intravedere le acconciature sposa e i trend per capelli dell’anno che verrà.

Le acconciature sposa 2014 saranno all’insegna dei particolari più ricchi e brillanti che daranno luce e valore ai capelli raccolti in trecce e boccoli appena accennati.
Ads by Google


Il marchio Oscar de la Renta ha infatti presentato, grazie alle sue meravigliose modelle, acconciature ricche e sfarzose accompagnate da veli ricamati e decorati con foglie d’oro o semplici raccolti, senza veli né velette, resi più luminosi grazie all’uso di fermagli in stile retrò e Belle Époque distinti da rose in argento e brillanti e strass piccoli come boccioli.

I raccolti sposa di Oscar de la Renta donano alle spose che vantano chiome lunghe e anche non particolarmente voluminose: i raccolti sono annodati da forcine ed elastici che, dopo essere stati fermati con lacca e spray modellanti, vengono subito valorizzati da accessori regali che daranno alla sposa uno stile unico ed elegante.

Se siete prossime al matrimonio e siete alla ricerca di un’idea speciale, non perdete la nostra gallery backstage del prestigioso marchio fashion e bridal Oscar de la Renta!



WIkiaX9

1DiLzN6

vzLk3jh

5dmEvDH

d8nPvhj

WNS90M3

eliE37z


fonte

 
Top
3 replies since 7/8/2012, 07:48   962 views
  Share