.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

Reply

Acconciature sposa con capelli lunghi

« Older   Newer »
view post Posted on 7/8/2012, 08:48 Quote

Senior Member

Group:
Administrator

Status:

HxJISsQ

Sei alla ricerca di un’acconciatura per il giorno delle nozze? Con i capelli lunghi le possibilità sono davvero infinite. Ogni anno, o meglio, ogni stagione, vengono proposte pettinature diverse, eccone alcune per il 2012, hanno tutte in comune il capello raccolto.

d4TUl

Lo chignon, un classico delle nozze e dell’acconciatura raccolta, si modernizza e “riempie”. Non è più liscio, ma decorato con gli stessi capelli: trecce, piccoli giochi di intrecci, che lo rendono più romantico ed elegante, ma anche elaborato.
CFXQT
Il capello raccolto, da sempre, dona un aspetto curato e di classe. Con velo o senza l’eleganza è al massimo. Decorato con fiori, come ad esempio le orchidee, dona un tocco esotico.

Livyc

8GOHC
L’unico esempio di capello sciolto che trovate nella gallery è pettinato ad onde, intrecciato sul lungo lasciato morbido, e decorato con tanti fiori. Le altre acconciature, in fiocchi, nodi e quant’altro sono frutto di abili mani.

Il capello lucido potete riuscire a farvelo da sole con un buon lucidante che non unga, ma questo genere di pettinature richiedono professionalità. La posizione dei capelli va studiata e poi fissata per fare in modo che non cada durante la giornata dandovi un aspetto disordinato.

Nella gallery trovate alcune acconciature che vanno di moda in questo 2012.

photo credits | opemag
fonte
Ads by Google

Edited by mery58 - 13/11/2013, 06:37

731Ua

QwX6c

ylDMN

6EX5KzV

".io non sono nessuno,io non sarò mai nessuno,io non potrò essere nessuno ma ho dentro di me tutti i sogni del mondo."

PM Email Web  Top
view post Posted on 3/8/2013, 10:37 Quote

Junior Member

Group:
Administrator

Status:

Dal backstage della sfilata di abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta, ecco una raccolta degli scatti più belli che lasciano intravedere le acconciature sposa e i trend per capelli dell’anno che verrà.

Le acconciature sposa 2014 saranno all’insegna dei particolari più ricchi e brillanti che daranno luce e valore ai capelli raccolti in trecce e boccoli appena accennati.
Ads by Google

Il marchio Oscar de la Renta ha infatti presentato, grazie alle sue meravigliose modelle, acconciature ricche e sfarzose accompagnate da veli ricamati e decorati con foglie d’oro o semplici raccolti, senza veli né velette, resi più luminosi grazie all’uso di fermagli in stile retrò e Belle Époque distinti da rose in argento e brillanti e strass piccoli come boccioli.

I raccolti sposa di Oscar de la Renta donano alle spose che vantano chiome lunghe e anche non particolarmente voluminose: i raccolti sono annodati da forcine ed elastici che, dopo essere stati fermati con lacca e spray modellanti, vengono subito valorizzati da accessori regali che daranno alla sposa uno stile unico ed elegante.

Se siete prossime al matrimonio e siete alla ricerca di un’idea speciale, non perdete la nostra gallery backstage del prestigioso marchio fashion e bridal Oscar de la Renta!

WIkiaX9

1DiLzN6

vzLk3jh

5dmEvDH

d8nPvhj

WNS90M3

eliE37z

fonte

PM Email  Top
view post Posted on 20/8/2013, 15:23 Quote

Senior Member

Group:
Administrator

Status:

Acconciature sposa anni ’20, romanticismo chic

YIgggu7

Se avete amato Il Grande Gatsby, e volete ricreare quella stessa atmosfera anche nel vostro matrimonio, è ora di scegliere l’acconciatura sposa anni ’20, il look perfetto che renderà il vostro volto romantico e raffinato, proprio lo stile che volete ricreare e che tanto sognavate.

Le acconciature sposa anni ’20 sono ricche di particolari e molto originali, soddisfano alla perfezione le esigenze delle spose che amano raccogliere i capelli e desiderano sfoggiare accessori importanti. In particolare, le acconciature sposa retrò chic sfoggiano cuffie decorate con gemme preziose e perle, particolari importanti che incorniciano il viso della sposa per dare più luce agli occhi e al suo radioso sorriso.

Oltre alle cuffie decorate, le acconciature sposa anni ’20 possono essere decorate con veli e velette, accessori di pizzo chantilly che avvolgono le chiome della sposa per scivolare sul volto e le spalle, un particolare che completa un bellissimo abito da sposa in pizzo dalla linea scivolata e dalla scollatura a V che incornicia il seno rendendo la sposa romanticamente sensuale.

Quale acconciatura renderà il vostro matrimonio vintage ancora più unico? Sfogliate la nostra gallery fotografica e scegliete l’acconciatura sposa anni ’20 che fa per voi: abbiamo scelto acconciature da sogno che meritano di essere ammirate e riprodotte!

ZUryzSP

BuPJjqR

ptJgIa6

Voyfvh1

2DvBaUl

jxTWMJs

I6cRtmI

fuoaMYC

fonte

731Ua

QwX6c

ylDMN

6EX5KzV

".io non sono nessuno,io non sarò mai nessuno,io non potrò essere nessuno ma ho dentro di me tutti i sogni del mondo."

PM Email Web  Top
2 replies since 7/8/2012, 08:48

Reply