.·´¯`·-> Passione Lotto -- di Nando64 <-·´¯`·.

Acconciature sposa con capelli lunghi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2012, 07:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


q3YTFId


Sei alla ricerca di un’acconciatura per il giorno delle nozze? Con i capelli lunghi le possibilità sono davvero infinite. Ogni anno, o meglio, ogni stagione, vengono proposte pettinature diverse, eccone alcune per il 2012, hanno tutte in comune il capello raccolto.

d4TUl

Lo chignon, un classico delle nozze e dell’acconciatura raccolta, si modernizza e “riempie”. Non è più liscio, ma decorato con gli stessi capelli: trecce, piccoli giochi di intrecci, che lo rendono più romantico ed elegante, ma anche elaborato.
CFXQT
Il capello raccolto, da sempre, dona un aspetto curato e di classe. Con velo o senza l’eleganza è al massimo. Decorato con fiori, come ad esempio le orchidee, dona un tocco esotico.

Livyc

8GOHC
L’unico esempio di capello sciolto che trovate nella gallery è pettinato ad onde, intrecciato sul lungo lasciato morbido, e decorato con tanti fiori. Le altre acconciature, in fiocchi, nodi e quant’altro sono frutto di abili mani.

Il capello lucido potete riuscire a farvelo da sole con un buon lucidante che non unga, ma questo genere di pettinature richiedono professionalità. La posizione dei capelli va studiata e poi fissata per fare in modo che non cada durante la giornata dandovi un aspetto disordinato.

Nella gallery trovate alcune acconciature che vanno di moda in questo 2012.

photo credits | opemag
fonte
Ads by Google



Edited by mery58 - 23/2/2018, 21:14
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2013, 09:37
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
213

Status:



Dal backstage della sfilata di abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta, ecco una raccolta degli scatti più belli che lasciano intravedere le acconciature sposa e i trend per capelli dell’anno che verrà.

Le acconciature sposa 2014 saranno all’insegna dei particolari più ricchi e brillanti che daranno luce e valore ai capelli raccolti in trecce e boccoli appena accennati.
Ads by Google


Il marchio Oscar de la Renta ha infatti presentato, grazie alle sue meravigliose modelle, acconciature ricche e sfarzose accompagnate da veli ricamati e decorati con foglie d’oro o semplici raccolti, senza veli né velette, resi più luminosi grazie all’uso di fermagli in stile retrò e Belle Époque distinti da rose in argento e brillanti e strass piccoli come boccioli.

I raccolti sposa di Oscar de la Renta donano alle spose che vantano chiome lunghe e anche non particolarmente voluminose: i raccolti sono annodati da forcine ed elastici che, dopo essere stati fermati con lacca e spray modellanti, vengono subito valorizzati da accessori regali che daranno alla sposa uno stile unico ed elegante.

Se siete prossime al matrimonio e siete alla ricerca di un’idea speciale, non perdete la nostra gallery backstage del prestigioso marchio fashion e bridal Oscar de la Renta!



WIkiaX9

1DiLzN6

vzLk3jh

5dmEvDH

d8nPvhj

WNS90M3

eliE37z


fonte

 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 14:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


Acconciature sposa anni ’20, romanticismo chic


YIgggu7

Se avete amato Il Grande Gatsby, e volete ricreare quella stessa atmosfera anche nel vostro matrimonio, è ora di scegliere l’acconciatura sposa anni ’20, il look perfetto che renderà il vostro volto romantico e raffinato, proprio lo stile che volete ricreare e che tanto sognavate.

Le acconciature sposa anni ’20 sono ricche di particolari e molto originali, soddisfano alla perfezione le esigenze delle spose che amano raccogliere i capelli e desiderano sfoggiare accessori importanti. In particolare, le acconciature sposa retrò chic sfoggiano cuffie decorate con gemme preziose e perle, particolari importanti che incorniciano il viso della sposa per dare più luce agli occhi e al suo radioso sorriso.

Oltre alle cuffie decorate, le acconciature sposa anni ’20 possono essere decorate con veli e velette, accessori di pizzo chantilly che avvolgono le chiome della sposa per scivolare sul volto e le spalle, un particolare che completa un bellissimo abito da sposa in pizzo dalla linea scivolata e dalla scollatura a V che incornicia il seno rendendo la sposa romanticamente sensuale.

Quale acconciatura renderà il vostro matrimonio vintage ancora più unico? Sfogliate la nostra gallery fotografica e scegliete l’acconciatura sposa anni ’20 che fa per voi: abbiamo scelto acconciature da sogno che meritano di essere ammirate e riprodotte!

ZUryzSP

BuPJjqR

ptJgIa6

Voyfvh1

2DvBaUl

jxTWMJs

I6cRtmI

fuoaMYC

fonte
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2018, 16:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
85,515

Status:


Romanticismo ed eleganza. Sono queste le caratteristiche delle acconciature da sposa di tendenza per il 2017.

Se avete già programmato le nozze, adesso dovete farvi un’idea di quali saranno le acconciature da sposa più belle del 2017 e quelle che andranno più di moda. L’outfit da sposa infatti è un mix di elementi che si devono saper mescolare per ottenere un risultato eccezionale. Abbiamo dato uno sguardo ai sugerimenti del web e abbiamo cercato di raccogliere le tendenze acconciature da sposa 2017 più importanti. Emerge un certo romanticismo insieme a una spiccata predilezione per i look retrò, oppure anni 70, e non manca anche un pizzico di stravaganza. Non vi resta che dare uno sguardo alla gallery!


1. I ricci morbidi e lunghi

buKDU0V

Dedicate alle spose che desiderano sfoggiare una capigliatura ben in evidenza, queste acconciature da sposa mettono in risalto la bellezza dei capelli con onde morbide che si appoggiano alle spalle e scendono sulla schiena. Sono acconciature possibili solo per chi ha capelli abbastanza voluminosi e anche facili da acconciare ma se volete osare, potreste indossare le extension.

2. Il raccolto morbido

IRKILSe

Se preferite legare i capelli ma non volete rinunciare a un look romantico, il raccolto morbido o spettinato è la scelta giusta. Per renderlo più elegante oppure originale potete osare con gli accessori, con la tiara, oppure potreste aggiungere una treccia morbida per rendere più intricato il disegno del raccolto.


3. Trecce da sposa creative

yruOgjR


Non stiamo parlando della solita treccia a spina di pesce ma di vere e proprie creazioni originali in cui la treccia è solo l’inizio di una pettinatura assolutamente insolita, decorata con pettini gioiello o con una cascata di fiorellini di tessuto. Anche la treccia laterale sarà assolutamente trendy.

4. Acconciature retrò

FU6WVV8

Se desiderate un look leggermente austero e vagamente retrò, non vi resta che scegliere uno di questi raccolti. Rigorosi quanto basta, di sicuro elegantissimi, sono adatti alle spose che si sentono donne d’altri tempi.

5. Capelli colorati

XMy2z8n


Non castani o biondo platino, ma viola e azzurri. Le acconciature da sposa con capelli colorati sono le più stravaganti del 2017. Osate con il rosa, con il violetto, con il blu o con un accenno di verde. I colori renderanno la vostra pettinatura da sposa indimenticabile.

GBbgyKi


fTFkO9O


2a8fUra


Fg37cEm


rItRoQH



fonte





 
Web  Top
3 replies since 7/8/2012, 07:48   957 views
  Share